Marche » M » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Mauboussin Pour Elle di Mauboussin da donna

Mauboussin Pour Elle di Mauboussin da donna

aspro
caramello
Mauboussin Pour Elle di Mauboussin da donna Foto Mauboussin Pour Elle di Mauboussin da donna Foto Mauboussin Pour Elle di Mauboussin da donna Foto Mauboussin Pour Elle di Mauboussin da donna Foto

Mauboussin Pour Elle di Mauboussin è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Mauboussin Pour Elle è stato lanciato sul mercato nel 2011. Mauboussin Pour Elle è stato creato da Olivier Cresp e Nathalie Lorson. Le note di testa sono Fiore d'Arancio Africano, Bacche Rosse e Rabarbaro; le note di cuore sono Gelsomino, Gardenia e Rosa; le note di base sono Sandalo, Ambra e Caramello.

Fiore d'Arancio Africano Bacche Rosse Rabarbaro

Gelsomino Gardenia Rosa

Sandalo Ambra Caramello

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Mauboussin Pour Elle by Mauboussin.

Mauboussin Pour Elle Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Mauboussin Pour Elle di Mauboussin, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Mauboussin Pour Elle di Mauboussin puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Mauboussin Pour Elle di Mauboussin. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Mauboussin Pour Elle di Mauboussin rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Nina Ricci Nina Carolina Herrera 212 on Ice 2004 Cafe Parfums Cafe-Cafe Donna Karan DKNY Red Delicious Gucci Gucci Eau de Parfum II Police Police Caribbean Avon Celebre Valentino Vendetta Donna Pierre Balmain Eau d`Ete de Balmain Summer Jessica McClintock Silk Ribbons Corine de Farme Witch Will Galimard A Contre Jour