Marche » M » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

M Moi di Mauboussin da donna

M Moi di Mauboussin da donna

M Moi di Mauboussin da donna Foto M Moi di Mauboussin da donna Foto

M Moi di Mauboussin è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. M Moi è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Ribes Bianco, Edera, Genziana e Fiori di Campo; le note di cuore sono Fiore d'Arancio, Narciso e Semi di Ambretta (Malva Muschiata); le note di base sono Muschio Animale, Legno di Cashmere e Ambra Bianca.

Ribes Bianco Edera Genziana Fiori di Campo

Fiore d'Arancio Narciso Semi di Ambretta (Malva Muschiata)

Muschio Animale Legno di Cashmere Ambra Bianca

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about M Moi by Mauboussin.

M Moi Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza M Moi di Mauboussin, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su M Moi di Mauboussin puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare M Moi di Mauboussin. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per M Moi di Mauboussin rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cerruti Cerruti 1881 Blanc ID Parfums Rose Divine Yves Saint Laurent Elle S.T. Dupont L'Eau de S.T. Dupont pour Homme Novae Plus Graceful Green Bourjois Clin d'Oeil Silver Dream Sonoma Scent Studio Voile de Violette MDCI Parfums Rose de Siwa CnR Create Aries Ava Luxe Nude Musk La Bouquetiere Desir Absolu Ulric de Varens Lily Prune Musk Patchouli