Marche » M » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Histoire d`Eau di Mauboussin da donna

Histoire d`Eau di Mauboussin da donna

cuoio
Histoire d`Eau di Mauboussin da donna Foto Histoire d`Eau di Mauboussin da donna Foto

Histoire d`Eau di Mauboussin è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Histoire d`Eau è stato lanciato sul mercato nel 2002. Il Naso di questa fragranza è Christine Nagel. Le note di testa sono Mandarino e Ylang Ylang; le note di cuore sono Noce Moscata, Pepe e Cardamomo; le note di base sono Cuoio, Mirto, Ambra e Muschio Animale.

Mandarino Ylang Ylang

Noce Moscata Pepe Cardamomo

Cuoio Mirto Ambra Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Histoire d`Eau by Mauboussin.

Histoire d`Eau Recensioni

polly golightly
polly golightly

prime note di agrumi, prugna e cardamomo che virano verso un'ottima ambra mista a cuoio. non troppo caldo, adattissimo invece ad una fredda primavera. molto buono

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Histoire d`Eau di Mauboussin, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Histoire d`Eau di Mauboussin puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Histoire d`Eau di Mauboussin. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Histoire d`Eau di Mauboussin rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Montale Aoud Damascus Victoria`s Secret Dream Angels Heavenly Sean John Unforgivable Women Collistar Benessere dei Sensi Fragonard Miranda MDCI Parfums Enlevement au Serail Paris Hilton Siren Ocean Pacific OP Blend for Women Bruno Acampora Iranzol Lolita Lempicka Eau de Minuit - Midnight Fragrance Adidas Adidas Sensual Instinct Daisy Fuentes Dianoche Passion Night