Marche » M » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Matthew Williamson di Matthew Williamson da donna

Matthew Williamson di Matthew Williamson da donna

floreale giallo
cannella
Matthew Williamson di Matthew Williamson da donna Foto Matthew Williamson di Matthew Williamson da donna Foto Matthew Williamson di Matthew Williamson da donna Foto

Matthew Williamson di Matthew Williamson è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Matthew Williamson è stato lanciato sul mercato nel 2005. Il Naso di questa fragranza è Clement Gavarry. Le note di testa sono Lime, Zenzero, Neroli, Bergamotto e Cardamomo; le note di cuore sono Gardenia, Rizoma di Iris, Gelsomino, Ylang Ylang e Rosa; le note di base sono Cannella, Eliotropio e Vaniglia del Madagascar.

Lime Zenzero Neroli Bergamotto Cardamomo

Gardenia Rizoma di Iris Gelsomino Ylang Ylang Rosa

Cannella Eliotropio Vaniglia del Madagascar

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Matthew Williamson by Matthew Williamson.

Matthew Williamson Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Matthew Williamson di Matthew Williamson, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Matthew Williamson di Matthew Williamson puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Matthew Williamson di Matthew Williamson. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Matthew Williamson di Matthew Williamson rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cathy Guetta Ibiza Femme Cacharel Amor Amor Elixir Passion Rochas Tocade Shiseido Vocalise Fragonard Capucine La Collina Toscana La Collina Toscana Poppy of Cliffs Giorgio Armani Onde Extase Schiaparelli Shocking Arrogance Glamour Giorgio Beverly Hills Sunshine Rasasi Azhaar Rasasi Tagreed