Marche » M » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Absolute di Massimo Dutti da uomo

Absolute di Massimo Dutti da uomo

Absolute di Massimo Dutti è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Absolute è stato lanciato sul mercato nel 1995. Le note di testa sono Note Acquatiche e Note Verdi; le note di cuore sono Note Floreali e Spezie; le note di base sono Muschio Animale, Ambra e Note Legnose.

Note Acquatiche Note Verdi

Note Floreali Spezie

Muschio Animale Ambra Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Absolute by Massimo Dutti.

Absolute Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Absolute di Massimo Dutti, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Absolute di Massimo Dutti puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Absolute di Massimo Dutti. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Absolute di Massimo Dutti rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Diesel Diesel Green Masculine Campos de Ibiza Cedro Parfumerie Generale PG06 L'Eau Rare Matale Gai Mattiolo That`s Amore! Tattoo Lui Giorgio Armani Onde Vertige Roger & Gallet Bois d`Orange Caron Le 3` Homme de Caron Ayala Moriel Bon Zai Arno Sorel Shaman Sport Arno Sorel Black Line Cuba Paris Cuba Gold Jeanne Arthes CO2 Extreme