Marche » M » Aromatico Speziato « Gruppi Olfattivi

Russian Tea di Masque da donna e da uomo

Russian Tea di Masque da donna e da uomo

cuoio
fumoso

Russian Tea di Masque è una fragranza del gruppo Aromatico Speziato da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Russian Tea è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Julien Rasquinet. La fragranza contiene note di Menta, Pepe Nero, Lampone, Tè Nero, Magnolia, Elicriso, Cuoio, Incenso, Betulla e Labdano.

Menta Pepe Nero Lampone Tè Nero Magnolia Elicriso Cuoio Incenso Betulla Labdano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Russian Tea by Masque.

Russian Tea Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Russian Tea di Masque, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Russian Tea di Masque puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Russian Tea di Masque. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Russian Tea di Masque rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Speziato
Liz Claiborne Curve Chill for Men Geir Ness Geir Ness for Men Amouage Ciel Pour Homme B Never Too Busy To Be Beautiful Dear John Xerjoff Uden Adidas Adidas Ice Dive Le Jardin Retrouve Citron Poivre The Party The Ten Party 1986 Ralph Lauren Big Pony 3 Givenchy Givenchy Pour Homme Adventure Sensations Roccobarocco Fashion Man Demeter Fragrance Gingerale