Marche » M » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Montecristo di Masque da donna e da uomo

Montecristo di Masque da donna e da uomo

Montecristo di Masque è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da donna e da uomo. Montecristo è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Delphine Thierry. Le note di testa sono Semi di Ambretta (Malva Muschiata), Rum e Cabreuva; le note di cuore sono Tabacco, Semi di Sedano, Labdano e Benzoino; le note di base sono Storace, Irace, Legno di Guaiaco, Cedro e Patchouli.

Semi di Ambretta (Malva Muschiata) Rum Cabreuva

Tabacco Semi di Sedano Labdano Benzoino

Storace Irace Legno di Guaiaco Cedro Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Montecristo by Masque.

Montecristo Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Montecristo di Masque, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Montecristo di Masque puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Montecristo di Masque. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Montecristo di Masque rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Givenchy Pi Fraiche Diptyque Virgilio Tom Tailor Ocean for Men Hollister Jake Burberry The Beat for Men Geo. F. Trumper GFT Jardin de France Svetlana Mark Buxton Black Angel Jardin de France Eau givree Guepard Guepard for Man Fred Hayman 273 Indigo for Men S.T. Dupont S.T. Dupont Essence Pure ICE Pour Homme