Marche » M » Aromatico Fruttato « Gruppi Olfattivi

mat; yellow di Masaki Matsushima da donna e da uomo

mat; yellow di Masaki Matsushima da donna e da uomo

ozonico
tropicale

mat; yellow di Masaki Matsushima è una fragranza del gruppo Aromatico Fruttato da donna e da uomo. mat; yellow è stato lanciato sul mercato nel 2003. Il Naso di questa fragranza è Jean Jacques. La fragranza contiene note di Foglia di Tè, Frutto della Passione, Bacche di Ginepro, Muschio Animale, Pompelmo, Cocomero, Loto, Nettarina, Bambù e Sequoia del Brasile.

Foglia di Tè Frutto della Passione Bacche di Ginepro Muschio Animale Pompelmo Cocomero Loto Nettarina Bambù Sequoia del Brasile

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about mat; yellow by Masaki Matsushima.

mat; yellow Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza mat; yellow di Masaki Matsushima, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su mat; yellow di Masaki Matsushima puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare mat; yellow di Masaki Matsushima. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per mat; yellow di Masaki Matsushima rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fruttato
Boucheron Boucheron Eau Legere 2006 Joop! Joop! Homme Hot Summer 2008 Etienne Aigner In Leather Man Cacharel Amor Pour Homme Tentation Humiecki & Graef Eau Radieuse Demeter Fragrance Redhead in Bed Mirato Malizia Bon Bons Pesca Pop Demeter Fragrance Champagne Brut Lubin Figaro Romane Jet 365 Cabana for Two Demeter Fragrance Sanrio Huitieme Art Parfums Manguier Metisse