Marche » M » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Masaki Aqua Platinum di Masaki Matsushima da uomo

Masaki Aqua Platinum di Masaki Matsushima da uomo

metallico
Masaki Aqua Platinum di Masaki Matsushima da uomo Foto

Masaki Aqua Platinum di Masaki Matsushima è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. Masaki Aqua Platinum è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Yuzu, Menta, Note Metalliche e Pomelo; le note di cuore sono Iris, Legno di Cashmere e Cedro della Virginia; le note di base sono Muschio Animale, Cardamomo e Pepe.

Yuzu Menta Note Metalliche Pomelo

Iris Legno di Cashmere Cedro della Virginia

Muschio Animale Cardamomo Pepe

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Masaki Aqua Platinum by Masaki Matsushima.

Masaki Aqua Platinum Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Masaki Aqua Platinum di Masaki Matsushima, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Masaki Aqua Platinum di Masaki Matsushima puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Masaki Aqua Platinum di Masaki Matsushima. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Masaki Aqua Platinum di Masaki Matsushima rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Creed Original Vetiver Gucci Gucci Rush for Men Karl Lagerfeld Lagerfeld Men Escada Escada Sport  Country Weekend Krizia Krizia Esteban Colere d`Epices Tim McGraw McGraw Dianne Brill Cosmetics Dianne Brill Floris Vetiver Rothenstein Pirates of Love Nazareno Gabrielli Tu Smell Bent One