Marche » M » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Fluo di Masaki Matsushima da donna

Fluo di Masaki Matsushima da donna

tropicale
Fluo di Masaki Matsushima da donna Foto

Fluo di Masaki Matsushima è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Fluo è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Jean Jacques. Le note di testa sono Pompelmo, Mandarino Cinese e Frutto della Passione; le note di cuore sono Loto, Peonia e Nettarina; la nota di base è Muschio Animale.

Pompelmo Mandarino Cinese Frutto della Passione

Loto Peonia Nettarina

Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fluo by Masaki Matsushima.

Fluo Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fluo di Masaki Matsushima, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fluo di Masaki Matsushima puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fluo di Masaki Matsushima. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fluo di Masaki Matsushima rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Davidoff Cool Water Sea Scent and Sun Tartine et Chocolat Ptisenbon Lovely Cherry Breil Milano My Breil Alain Delon Samourai Pinkberry Floris Bouquet de La Reine Lucy B Australian Wild Jasmine Corine de Farme Ternata Victoria`s Secret Dream Angels Heavenly Flowers Love & Toast Sugar Grapefruit Arno Sorel Sham'n Love Best Company Best Company Victoria`s Secret Dream Angels Heavenly Stardust