Marche » M » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Art Foundation di Masaki Matsushima da donna

Art Foundation di Masaki Matsushima da donna

latteo
Art Foundation di Masaki Matsushima da donna Foto Art Foundation di Masaki Matsushima da donna Foto Art Foundation di Masaki Matsushima da donna Foto

Art Foundation di Masaki Matsushima è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Art Foundation è stato lanciato sul mercato nel 2011. Le note di testa sono Osmanto, Albicocca e Fiore dell'Albero della Seta; le note di cuore sono Note Talcate e Riso; le note di base sono Muschio Bianco, Sandalo, Note Talcate e Latte.

Osmanto Albicocca Fiore dell'Albero della Seta

Note Talcate Riso

Muschio Bianco Sandalo Note Talcate Latte

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Art Foundation by Masaki Matsushima.

Art Foundation Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Art Foundation di Masaki Matsushima, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Art Foundation di Masaki Matsushima puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Art Foundation di Masaki Matsushima. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Art Foundation di Masaki Matsushima rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Chantal Thomass Ame Coquine Yves Saint Laurent In Love Again Edition Fleur De La Passion Fendi Fantasia Fendi Cartier Delices De Cartier Eau de Parfum Liz Claiborne Spark Seduction Floris Bouquet de La Reine Girard New York Nights Demeter Fragrance Necco Sweethearts Love Me DSH Perfumes d´Anjou Keiko Mecheri Hanae Adolfo Dominguez U Oriflame The Babes Sweet Peach