Marche » M » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Aqua Mat Homme di Masaki Matsushima da uomo

Aqua Mat Homme di Masaki Matsushima da uomo

Aqua Mat Homme di Masaki Matsushima è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. Aqua Mat Homme è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Lime, Foglia di Fico e Pomelo; le note di cuore sono Magnolia, Bambù e Sequoia del Brasile; le note di base sono Sandalo e Muschio Animale.

Lime Foglia di Fico Pomelo

Magnolia Bambù Sequoia del Brasile

Sandalo Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Aqua Mat Homme by Masaki Matsushima.

Aqua Mat Homme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Aqua Mat Homme di Masaki Matsushima, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Aqua Mat Homme di Masaki Matsushima puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Aqua Mat Homme di Masaki Matsushima. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Aqua Mat Homme di Masaki Matsushima rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior Dune Gucci Envy for Men Yves Saint Laurent M7 Ted Lapidus Altamir Ted Lapidus Fou D`Elle Alexander McQueen Kingdom Limited Edition Montale Royal Aoud Karl Lagerfeld Kapsule Woody Byredo Bal d'Afrique Diesel Diesel Reminiscence Ambre Swiss Arabian Dehn El Ood Fakham