Marche » M » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Urban di Maryaj da uomo

Urban di Maryaj da uomo

Urban di Maryaj è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Le note di testa sono Limone e Bergamotto; le note di cuore sono Rosa e Gelsomino; le note di base sono Note Legnose e Ambra.

Limone Bergamotto

Rosa Gelsomino

Note Legnose Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Urban by Maryaj.

Urban Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Urban di Maryaj, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Urban di Maryaj puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Urban di Maryaj. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Urban di Maryaj rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cartier Pasha de Cartier Hugo Boss Boss In Motion Blue Annick Goutal Mandragore Ella Mikao Yujin Pour Homme Donna Karan DKNY Be Delicious RED ART Men Diptyque Virgilio L`Erbolario Corteccia (Bark) Mark Buxton Wood & Absinth Profumi del Forte By Night Black Adidas Adidas Urban Spice Laura Biagiotti Mistero di Roma Uomo Ex Floribus Vinis Fragranza Nº 5 Anthemis Nobilis