Marche » M » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Ray di Maryaj da donna

Ray di Maryaj da donna

Ray di Maryaj è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Le note di testa sono Arancia, Bergamotto e Albicocca; le note di cuore sono Rosa e Gelsomino; le note di base sono Patchouli, Vetiver e Vaniglia.

Arancia Bergamotto Albicocca

Rosa Gelsomino

Patchouli Vetiver Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ray by Maryaj.

Ray Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ray di Maryaj, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ray di Maryaj puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ray di Maryaj. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ray di Maryaj rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Annayake Yukimi Christina Aguilera Christina Aguilera Otto Kern Otto Kern Woman Avon Passion Dance Paco Rabanne Ultraviolet Fluoressence Van Gils Her Aura by Night Jeanne Arthes Made In Love Arno Sorel Sham'n Dream Damien Bash Parfum Lucifer No.1 Givenchy Play For Her Playboy Play It Spicy Andrea Maack Sharp