Marche » M » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Warm Amber di Mary Kay da donna

Warm Amber di Mary Kay da donna

Warm Amber di Mary Kay da donna Foto

Warm Amber di Mary Kay è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Warm Amber è stato lanciato sul mercato nel 2008. La fragranza contiene note di Ambra, Sandalo, Iperico, Melograno, Patchouli, Gelsomino e Rosa.

Ambra Sandalo Iperico Melograno Patchouli Gelsomino Rosa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Warm Amber by Mary Kay.

Warm Amber Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Warm Amber di Mary Kay, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Warm Amber di Mary Kay puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Warm Amber di Mary Kay. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Warm Amber di Mary Kay rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Etat Libre d`Orange Rossy de Palma Eau de Protection Banana Republic Rosewood Krizia Spazio Krizia Donna Ted Lapidus Lapidus Woman E. Coudray Esperys Liz Claiborne Liz Boadicea the Victorious Elegant Tesori d`Oriente Fiore del Dragone Gloria Vanderbilt Vanderbilt Women DSH Perfumes Route d'Iris Lulu Castagnette Les Petites Folies 00:10 Fragonard Murmure