Marche » M » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Velocity di Mary Kay da donna

Velocity di Mary Kay da donna

tropicale

Velocity di Mary Kay è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Il Naso di questa fragranza è Rodrigo Flores-Roux. Le note di testa sono Banana, Fiori, Orchidea e Mangostano; le note di cuore sono Clementina e Rododendro; le note di base sono Mora e Note Legnose.

Banana Fiori Orchidea Mangostano

Clementina Rododendro

Mora Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Velocity by Mary Kay.

Velocity Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Velocity di Mary Kay, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Velocity di Mary Kay puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Velocity di Mary Kay. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Velocity di Mary Kay rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Luciano Soprani Solo Rosa Fiorucci Miss Fiorucci So Sexy Accord Parfait Mirabelle & Gardenia Teo Cabanel Julia Benetton Essence of United Colors of Benetton Woman Masaki Matsushima mat; pink LR Desperate Housewives Bree Boadicea the Victorious Pure Lanvin Jeanne La Rose Victoria`s Secret Life Is Pink Shine Pink Oscar de la Renta Oscar Tropical Acqua di Stresa Profumo di Stresa