Marche » M » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Velocity di Mary Kay da donna

Velocity di Mary Kay da donna

tropicale

Velocity di Mary Kay è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Il Naso di questa fragranza è Rodrigo Flores-Roux. Le note di testa sono Banana, Fiori, Orchidea e Mangostano; le note di cuore sono Clementina e Rododendro; le note di base sono Mora e Note Legnose.

Banana Fiori Orchidea Mangostano

Clementina Rododendro

Mora Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Velocity by Mary Kay.

Velocity Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Velocity di Mary Kay, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Velocity di Mary Kay puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Velocity di Mary Kay. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Velocity di Mary Kay rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Escada Pacific Paradise Tommy Hilfiger Tommy Girl Summer Clinique Clinique Happy Smile Click Kimora Lee Simmons Baby Phat Fabulosity Benetton Energy Woman Jean Patou Hip L`Occitane en Provence Peach Blossom Loewe A Mi Aire Hanae Mori Hanae Mori N01 Molinard Mirea InStyle Sex In The City Lust Sinfonia di Note Petale Rose