Marche » M » Legnoso Chypre « Gruppi Olfattivi

Tribute for Men di Mary Kay da uomo

Tribute for Men di Mary Kay da uomo

speziato leggero

Tribute for Men di Mary Kay è una fragranza del gruppo Legnoso Chypre da uomo. Tribute for Men è stato lanciato sul mercato nel 1991. Le note di testa sono Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Salvia Sclarea e Lavanda; le note di base sono Cedro e Patchouli.

Bergamotto Limone

Salvia Sclarea Lavanda

Cedro Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tribute for Men by Mary Kay.

Tribute for Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tribute for Men di Mary Kay, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tribute for Men di Mary Kay puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tribute for Men di Mary Kay. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tribute for Men di Mary Kay rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Chypre
Aramis Aramis 900 Luciano Soprani LS Man Halston Halston Couture Comme des Garcons Comme des Garcons Series 2 Red: Palisander Helmut Lang Cuiron pour Homme Frapin Passion Boisee Anya`s Garden Kaffir Azzaro Azzaro Hugo Boss Boss Spirit Cofinluxe Watt Blue Kesling Be Bop Men Rituals No. 06 Green Bergamot & Vetiver