Marche » M » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Thinking of You di Mary Kay da donna

Thinking of You di Mary Kay da donna

Thinking of You di Mary Kay è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Thinking of You è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Mandarino, Pesca e Prugna; le note di cuore sono Gelsomino, Caprifoglio e Mughetto; le note di base sono Muschio Animale, Patchouli e Vaniglia.

Mandarino Pesca Prugna

Gelsomino Caprifoglio Mughetto

Muschio Animale Patchouli Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Thinking of You by Mary Kay.

Thinking of You Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Thinking of You di Mary Kay, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Thinking of You di Mary Kay puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Thinking of You di Mary Kay. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Thinking of You di Mary Kay rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Calvin Klein Truth Lush Carolina Herrera Crystal Chic Givenchy Organza Indian Jasmin Montale Attar Lavanila Laboratories Vanilla Blossom Jeanne Arthes Cobra Stephanie de Saint-Aignan L`eau Nirique Alexandra de Markoff Alexandra Borsalino Borsalino Pour Elle Fleurie Washington Tremlett Iris Absolute Kim Kardashian Kim Kardashian Benefit So Hooked on Carmella