Marche » M » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Thinking of Love di Mary Kay da donna

Thinking of Love di Mary Kay da donna

Thinking of Love di Mary Kay da donna Foto Thinking of Love di Mary Kay da donna Foto Thinking of Love di Mary Kay da donna Foto Thinking of Love di Mary Kay da donna Foto

Thinking of Love di Mary Kay è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. E' una nuova fragranza. Thinking of Love è stato lanciato sul mercato nel 2015. Le note di testa sono Mandarino, Rosa e Fresia; le note di cuore sono Violetta, Caprifoglio e Rosa Turca; le note di base sono Vaniglia, Iris, Sandalo e Muschio Animale.

Mandarino Rosa Fresia

Violetta Caprifoglio Rosa Turca

Vaniglia Iris Sandalo Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Thinking of Love by Mary Kay.

Thinking of Love Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Thinking of Love di Mary Kay, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Thinking of Love di Mary Kay puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Thinking of Love di Mary Kay. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Thinking of Love di Mary Kay rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christina Aguilera Christina Aguilera Fragonard Belle de Nuit Masaki Matsushima Suu Les Nereides Fleur Poudree de Musc Sarah Horowitz Parfums Perfect Sunset Fred Hayman Touch Michel Germain Sexual Gloria Vanderbilt Fatale Morris Gocce di Napoleon Tocca Colette S.T. Dupont Miss Dupont Jacques Fath Expression