Marche » M » Floreale « Gruppi Olfattivi

Journey di Mary Kay da donna

Journey di Mary Kay da donna

acquatico

Journey di Mary Kay è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Journey è stato lanciato sul mercato nel 1997. Le note di testa sono Menta e Ninfea; le note di cuore sono Peonia e Fresia; le note di base sono Albicocca, Muschio Animale e Legno Marino.

Menta Ninfea

Peonia Fresia

Albicocca Muschio Animale Legno Marino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Journey by Mary Kay.

Journey Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Journey di Mary Kay, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Journey di Mary Kay puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Journey di Mary Kay. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Journey di Mary Kay rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lancome Miracle Michael Kors Very Michael Kors The Body Shop Velique Clean Clean Fragrance Montale Jasmine Full Jardin de France Lavande Guerlain Aqua Allegoria Tiare Mimosa Victoria`s Secret Lace Orange Flower L`Occitane en Provence Rose 4 Reines Hermes Caleche Fleurs de Mediterranee Gloria Vanderbilt Glorious Rothenstein Deja Vu Rodin