Marche » M » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Forever Diamonds di Mary Kay da donna

Forever Diamonds di Mary Kay da donna

Forever Diamonds di Mary Kay è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. E' una nuova fragranza. Forever Diamonds è stato lanciato sul mercato nel 2016. Le note di testa sono Pesca, Gelsomino e Orchidea; le note di cuore sono Albicocca, Tuberosa e Fiore di Vaniglia; le note di base sono Vaniglia e Ambra.

Pesca Gelsomino Orchidea

Albicocca Tuberosa Fiore di Vaniglia

Vaniglia Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Forever Diamonds by Mary Kay.

Forever Diamonds Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Forever Diamonds di Mary Kay, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Forever Diamonds di Mary Kay puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Forever Diamonds di Mary Kay. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Forever Diamonds di Mary Kay rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Miss Sixty Miss Sixty Flower Power Torrente My Torrente Oscar de la Renta So de la Renta The Body Shop Dewberry Perfume Oil Halston Catalyst Joop! Joop! Berlin Giorgio Armani Emporio Armani Diamonds Intense Victoria`s Secret Love Rocks Adidas Adidas Fresh Escape Molinard Mirea Madonna Nudes 1979 Sensual Yves Rocher Folies de Saisons Ivresse d'Ete