Marche » M » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Exotic Passionfruit di Mary Kay da donna

Exotic Passionfruit di Mary Kay da donna

tropicale
Exotic Passionfruit di Mary Kay da donna Foto

Exotic Passionfruit di Mary Kay è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Exotic Passionfruit è stato lanciato sul mercato nel 2008. La fragranza contiene note di Frutto della Passione, Legni Bianchi, Yuzu, Fresia e Tangerino.

Frutto della Passione Legni Bianchi Yuzu Fresia Tangerino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Exotic Passionfruit by Mary Kay.

Exotic Passionfruit Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Exotic Passionfruit di Mary Kay, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Exotic Passionfruit di Mary Kay puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Exotic Passionfruit di Mary Kay. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Exotic Passionfruit di Mary Kay rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Alfred Sung Shi Versace V/S Versus Nina Ricci Pretty Nina Anna Sui Dolly Girl Lil` Starlet Abercrombie & Fitch 8 Aubusson Histoire D`Amour 2 Bruno Banani Magic Women Chipie Chipie Nicolai Parfumeur Createur L`Eau Mixte Salvador Dali Laguna Maravilla Guess Guess Seductive Fiorucci Pin Up I M Funny