Marche » M » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Bella Belara di Mary Kay da donna

Bella Belara di Mary Kay da donna

Bella Belara di Mary Kay è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Bella Belara è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Albicocca e Nettarina Rossa; le note di cuore sono Gelsomino del Marocco e Rosa; le note di base sono Legni Bianchi e Muschio di Quercia.

Albicocca Nettarina Rossa

Gelsomino del Marocco Rosa

Legni Bianchi Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bella Belara by Mary Kay.

Bella Belara Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bella Belara di Mary Kay, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bella Belara di Mary Kay puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bella Belara di Mary Kay. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bella Belara di Mary Kay rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Donna Karan DKNY Be Delicious Salvador Dali RubyLips Burberry Burberry Brit Oriflame Pop Glam Electric Yellow Novae Plus White Gold Benetton Essence of United Colors of Benetton Woman Estée Lauder Brasil Dream Hugo Boss Hugo XX Summer Edition Creed Acqua Fiorentina Christian Dior J`Adore Collector Anniversary Edition Kristel Saint Martin Lovely Parfum D'Or Louis Feraud Eau des Sens