Marche » M » Floreale « Gruppi Olfattivi

Belara di Mary Kay da donna

Belara di Mary Kay da donna

Belara di Mary Kay è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Belara è stato lanciato sul mercato nel 2000. Il Naso di questa fragranza è Claude Dir. Le note di testa sono Fico e Loto; le note di cuore sono Bucaneve e Mimosa; le note di base sono Sandalo e Muschio Animale.

Fico Loto

Bucaneve Mimosa

Sandalo Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Belara by Mary Kay.

Belara Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Belara di Mary Kay, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Belara di Mary Kay puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Belara di Mary Kay. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Belara di Mary Kay rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Miller Harris Geranium Bourbon Victorio & Lucchino Hechizo Salvador Dali Angelic Pink Profumum Roma Tuberosa Madonna Nudes 1979 Musical Adidas Energy Game Thierry Mugler Alien Eau Luminescente Il Profvmo Multiflor Line Songe de Tulipe Jil Sander Style Summer Oriflame Visions Lady Vintage Tonatto Profumi Solista Perry Ellis Portfolio Elite