Marche » M » Floreale « Gruppi Olfattivi

Heliotrope di Mary Chess da donna

Heliotrope di Mary Chess da donna

mandorla

Heliotrope di Mary Chess è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Heliotrope è stato lanciato sul mercato nel 1932. La fragranza contiene note di Eliotropio.

Eliotropio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Heliotrope by Mary Chess.

Heliotrope Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Heliotrope di Mary Chess, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Heliotrope di Mary Chess puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Heliotrope di Mary Chess. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Heliotrope di Mary Chess rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lancome Mille and Une Roses (La Collection Fragrances) Bijan DNA Femme L`Erbolario Lavanda Tokyo Milk Parfumarie Curiosite Cherry Bomb Houbigant Quelques Fleurs l`Original Le Jardin Retrouve Jasmin Jovan Island Gardenia Caswell Massey Lily of the Valley Salvatore Ferragamo Attimo Stila Midnight Bloom Kristen Michele Fleurs Blanches Galimard Brindille