Marche » M » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Marni di Marni da donna

Marni di Marni da donna

fumoso
Marni di Marni da donna Foto Marni di Marni da donna Foto Marni di Marni da donna Foto

Marni di Marni è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna. Marni è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Daniela (Roche) Andrier. Le note di testa sono Spezie e Bergamotto; le note di cuore sono Olio di Rosa, Cannella e Cardamomo; le note di base sono Incenso, Patchouli, Cedro e Vetiver.

Spezie Bergamotto

Olio di Rosa Cannella Cardamomo

Incenso Patchouli Cedro Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Marni by Marni.

Marni Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Marni di Marni, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Marni di Marni puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Marni di Marni. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Marni di Marni rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Valentino V pour Homme Tann Rokka Aki Annick Goutal Musc Nomade Les Nereides Oppoponax Lorenzo Villoresi Incensi Reminiscence Noir Guerlain Aroma Allegoria Exalting Aromaparfum Jaguar Jaguar Marc II Atelier Cologne Bois Blonds Farmacia SS. Annunziata Ambra Nera Donna Karan Cashmere Mist Liquid Nude Dorin Roses des Vents Sud