Marche » M » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

True Red di Marks and Spencer da donna

True Red di Marks and Spencer da donna

True Red di Marks and Spencer da donna Foto

True Red di Marks and Spencer è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Le note di testa sono Arancia e Ananas; le note di cuore sono Salvia e Gelsomino; le note di base sono Patchouli e Muschio Animale.

Arancia Ananas

Salvia Gelsomino

Patchouli Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about True Red by Marks and Spencer.

True Red Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza True Red di Marks and Spencer, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su True Red di Marks and Spencer puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare True Red di Marks and Spencer. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per True Red di Marks and Spencer rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Comme des Garcons Odeur 71 Bond No 9 Bryant Park Sisley Eau du Soir 2007 Diesel Diesel Fuel For Life Cologne for Women The Different Company Sublime Balkiss La Perla Blue Laura Biagiotti Laura Rose Pierre Cardin Choc de Cardin Christian Dior Les Creations de Monsieur Dior Dioressence Corine de Farme Ibiza Night Thymes Goldleaf Jean Patou Caline