Marche » M » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Per Una Exquisite di Marks and Spencer da donna

Per Una Exquisite di Marks and Spencer da donna

Per Una Exquisite di Marks and Spencer è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Le note di testa sono Mela e Mandarino; le note di cuore sono Rosa e Mimosa; le note di base sono Prugna e Muschio Animale.

Mela Mandarino

Rosa Mimosa

Prugna Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Per Una Exquisite by Marks and Spencer.

Per Una Exquisite Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Per Una Exquisite di Marks and Spencer, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Per Una Exquisite di Marks and Spencer puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Per Una Exquisite di Marks and Spencer. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Per Una Exquisite di Marks and Spencer rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Calvin Klein Euphoria Van Cleef & Arpels First Love Celine Dion Belong Alexander McQueen Kingdom Summer Torrente L`Or Intense Elizabeth Arden 5th Avenue Nights Christian Lacroix C`est la Fete Patchouli Jeanne Arthes Sultane Fairy Rose Christina Aguilera Christina Aguilera by Night Remy Latour L'Elue Premiere Boucheron Boucheron Femme Baccarat Limited Edition Nejma Nejma 3