Marche » M » Aromatico Acquatico « Gruppi Olfattivi

Ocean Rain di Mario Valentino da uomo

Ocean Rain di Mario Valentino da uomo

erbaceo

Ocean Rain di Mario Valentino è una fragranza del gruppo Aromatico Acquatico da uomo. Ocean Rain è stato lanciato sul mercato nel 1990. Il Naso di questa fragranza è Edmond Roudnitska. Le note di testa sono Note Verdi, Bergamotto, Lime, Limone di Amalfi, Lavanda, Artemisia e Basilico; le note di cuore sono Acqua di Mare, Note Acquatiche, Rosa, Ciclamino, Abete e Timo; le note di base sono Muschio di Quercia, Cedro della Virginia, Ambra e Cuoio.

Note Verdi Bergamotto Lime Limone di Amalfi Lavanda Artemisia Basilico

Acqua di Mare Note Acquatiche Rosa Ciclamino Abete Timo

Muschio di Quercia Cedro della Virginia Ambra Cuoio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ocean Rain by Mario Valentino.

Ocean Rain Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ocean Rain di Mario Valentino, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ocean Rain di Mario Valentino puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ocean Rain di Mario Valentino. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ocean Rain di Mario Valentino rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Acquatico
Davidoff Cool Water Davidoff Cool Water Game for Him Tom Tailor Speedlife Man Bvlgari Aqua Pour Homme Edition Limitee Yves Saint Laurent Kouros Summer Edition 2008 Calvin Klein CK One Summer 2009 Adidas Fresh Impact L`Artisan Parfumeur Cote d’Amour Davidoff Davidoff Cool Water Women Ice Fresh Giorgio Armani Emporio Armani Diamonds for Men Summer Edition Carol`s Daughter Ocean Strange Invisible Perfumes Peloponnesian