Marche » M » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Chapeau Bleu di Marina Picasso da donna

Chapeau Bleu di Marina Picasso da donna

Chapeau Bleu di Marina Picasso da donna Foto Chapeau Bleu di Marina Picasso da donna Foto Chapeau Bleu di Marina Picasso da donna Foto

Chapeau Bleu di Marina Picasso è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Chapeau Bleu è stato lanciato sul mercato nel 1994. Il Naso di questa fragranza è Arturetto Landi. Le note di testa sono Bergamotto, Fresia, Boronia, Note Verdi, Mandarino, Osmanto, Violetta e Pesca; le note di cuore sono Gelsomino, Ylang Ylang, Tuberosa, Rosa, Mughetto e Orchidea; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo, Ambra, Balsamo del Tolù, Vaniglia, Zibetto e Caramello.

Bergamotto Fresia Boronia Note Verdi Mandarino Osmanto Violetta Pesca

Gelsomino Ylang Ylang Tuberosa Rosa Mughetto Orchidea

Muschio Animale Sandalo Ambra Balsamo del Tolù Vaniglia Zibetto Caramello

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Chapeau Bleu by Marina Picasso.

Chapeau Bleu Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Chapeau Bleu di Marina Picasso, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Chapeau Bleu di Marina Picasso puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Chapeau Bleu di Marina Picasso. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Chapeau Bleu di Marina Picasso rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cartier Panthere Rance 1795 Rouge Avon True Glow Nightfall Etro Heliotrope Antonio Banderas Spirit Night Fever Bruno Acampora Iranzol Roxana Illuminated Perfume Aurora Guerlain Shalimar Edition Charms Eau de Parfum DSH Perfumes Parfum de Luxe Rasasi Al Lulu Al Aswad Yves Rocher Shafali Fleur Rare Jean Paul Gaultier Classique X Extrait