Marche » M » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Reve Boheme di Marina Marinof da donna

Reve Boheme di Marina Marinof da donna

Reve Boheme di Marina Marinof è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Reve Boheme è stato lanciato sul mercato nel 2006. La fragranza contiene note di Sandalo, Patchouli, Fresia, Limone, Muschio Animale e Agrumi.

Sandalo Patchouli Fresia Limone Muschio Animale Agrumi

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Reve Boheme by Marina Marinof.

Reve Boheme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Reve Boheme di Marina Marinof, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Reve Boheme di Marina Marinof puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Reve Boheme di Marina Marinof. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Reve Boheme di Marina Marinof rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Divine Divine Nina Ricci Premier jour Lucky Day Balenciaga Prelude Avon Today Naomi Campbell Winter Kiss Rance 1795 Rue Rance Eau Sublime Giorgio Armani Emporio Armani Red Pour Elle (White) Olivier Strelli The World Is Wonderful CnR Create Aries Anya`s Garden Moon Dance Barbara Orbison Pretty Woman Gosh Bitch