Marche » M » Orientale « Gruppi Olfattivi

Mariella Burani di Mariella Burani da donna

Mariella Burani di Mariella Burani da donna

Ho: 1 Avevo: 6

Mariella Burani di Mariella Burani è una fragranza del gruppo Orientale da donna. Mariella Burani è stato lanciato sul mercato nel 1993. Le note di testa sono Dragoncello, Bergamotto, Legno di Rosa Brasiliano e Limone; le note di cuore sono Iris, Gelsomino, Ylang Ylang, Mughetto e Rosa; le note di base sono Ambra, Sandalo, Fava Tonka, Patchouli, Muschio Animale, Benzoino, Vaniglia e Vetiver.

Dragoncello Bergamotto Legno di Rosa Brasiliano Limone

Iris Gelsomino Ylang Ylang Mughetto Rosa

Ambra Sandalo Fava Tonka Patchouli Muschio Animale Benzoino Vaniglia Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Mariella Burani by Mariella Burani.

Mariella Burani Recensioni

Lorca73
Lorca73

Profumo d'altri tempi.. talcato, ricco di sfaccettature.
Peccato sia fuori produzione.. uno dei migliori che ho usato in passato.
Note fiorite ed ambrate si fondevano creando un profumo di talco dolce e particolare. Inconfondibile

Nov
betty83
betty83

Era un bel profumo, caldo, orientale, avvolgente...

Aug

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Mariella Burani di Mariella Burani, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Mariella Burani di Mariella Burani puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Mariella Burani di Mariella Burani. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Mariella Burani di Mariella Burani rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
E. Coudray Ambre et Vanille Laura Biagiotti Venezia 2011 L`Erbolario Myrrhae Laura Biagiotti Roma Passione Roberto Cavalli Roberto Cavalli Nero Assoluto Serge Lutens Feminite du Bois Yves Rocher So Elixir Bois Sensuel Estée Lauder Sensuous Guerlain Shalimar Parfum Initial Yves Rocher Voile d'Ambre Yves Saint Laurent Parisienne Reminiscence Love Rose Laura Biagiotti Venezia Guerlain Champs Elysees Eau de Toilette Keiko Mecheri Loukhoum Giorgio Armani Sun di Gioia Serge Lutens A La Nuit Reminiscence Vanille Chopard Casmir Montale Intense Tiare