Marche » M » Orientale « Gruppi Olfattivi

Mariella Burani di Mariella Burani da donna

Mariella Burani di Mariella Burani da donna

Avevo: 1

Mariella Burani di Mariella Burani è una fragranza del gruppo Orientale da donna. Mariella Burani è stato lanciato sul mercato nel 1993. Le note di testa sono Dragoncello, Bergamotto, Legno di Rosa Brasiliano e Limone; le note di cuore sono Iris, Gelsomino, Ylang Ylang, Mughetto e Rosa; le note di base sono Ambra, Sandalo, Fava Tonka, Patchouli, Muschio Animale, Benzoino, Vaniglia e Vetiver.

Dragoncello Bergamotto Legno di Rosa Brasiliano Limone

Iris Gelsomino Ylang Ylang Mughetto Rosa

Ambra Sandalo Fava Tonka Patchouli Muschio Animale Benzoino Vaniglia Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Mariella Burani by Mariella Burani.

Mariella Burani Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Mariella Burani di Mariella Burani, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Mariella Burani di Mariella Burani puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Mariella Burani di Mariella Burani. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Mariella Burani di Mariella Burani rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Krizia Krazy Krizia La Maison de la Vanille Vanille Givree des Antilles Bath and Body Works Chocolate Amber Fresh Tobacco Caramel Rochas Lumiere Original Jardin de France Ambree Roja Dove Enslaved Coty Raw Vanilla Ava Luxe No. 23 Yosh Omniscent 0.96 Rasasi Al Oudh Al Mumaiz Des Filles a la Vanille Patchouli Princesse Hippie