Marche » M » « Gruppi Olfattivi

Mogadess di MariaLux da donna e da uomo

Mogadess di MariaLux da donna e da uomo

cannella

Mogadess di MariaLux è una fragranza del gruppo da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Mogadess è stato lanciato sul mercato nel 2014. La fragranza contiene note di Fiore d'Arancio, Peperoncino, Arancia Amara, Fragola, Tagete, Legno di Palissandro, Benzoino, Cacao, Cannella, Cardamomo, Cedro, Coriandolo, Dragoncello, Sandalo, Olibano, Ambra e Vaniglia.

Fiore d'Arancio Peperoncino Arancia Amara Fragola Tagete Legno di Palissandro Benzoino Cacao Cannella Cardamomo Cedro Coriandolo Dragoncello Sandalo Olibano Ambra Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Mogadess by MariaLux.

Mogadess Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Mogadess di MariaLux, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Mogadess di MariaLux puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Mogadess di MariaLux. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Mogadess di MariaLux rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Serge Lutens Ambre Sultan Sonia Rykiel Rykiel Man Royal Copenhagen Royal Copenhagen Musk Comptoir Sud Pacifique Aouda Neotantric Parampara Peepshow Breil Milano Complicity for Her Profumum Roma Aquae Nobilis Essentially Me La Joupe Bond No 9 Harrods for Him Crazylibellule and the Poppies ShanghaiJava Litchi Blossom Demeter Fragrance Jelly Belly Wild Blackberry Peach Cobbler IKKS IKKS Baby