Marche » M » « Gruppi Olfattivi

Aramesh di MariaLux da donna e da uomo

Aramesh di MariaLux da donna e da uomo

Aramesh di MariaLux è una fragranza del gruppo da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Aramesh è stato lanciato sul mercato nel 2014. La fragranza contiene note di Rosa, Neroli, Iris, Geranio, Eliotropio, Gelsomino, Garofano, Ambra, Anice Stellato, Artemisia, Legno di Guaiaco, Cedro, Miele , Cannella, Salvia, Sandalo, Patchouli, Legno di Agar (Oud), Ylang Ylang, Zibetto, Vaniglia e Muschio Animale.

Rosa Neroli Iris Geranio Eliotropio Gelsomino Garofano Ambra Anice Stellato Artemisia Legno di Guaiaco Cedro Miele Cannella Salvia Sandalo Patchouli Legno di Agar (Oud) Ylang Ylang Zibetto Vaniglia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Aramesh by MariaLux.

Aramesh Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Aramesh di MariaLux, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Aramesh di MariaLux puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Aramesh di MariaLux. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Aramesh di MariaLux rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Sweet Years Funny Days Man Serge Lutens Ambre Sultan M∙A∙C M∙A∙C Monogram Molyneux Modern Quartz Men CoSTUME NATIONAL Scent Intense Parfum Limited Edition Demeter Fragrance Bonfire Demeter Fragrance Condensed Milk Yves Rocher Kiwi Mexx Mexx First Sunshine Woman Jennifer Lopez Love & Glamour IKKS IKKS Baby Thierry Mugler Angel Mugler Show Star