Marche » M » « Gruppi Olfattivi

Aramesh di MariaLux da donna e da uomo

Aramesh di MariaLux da donna e da uomo

Aramesh di MariaLux è una fragranza del gruppo da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Aramesh è stato lanciato sul mercato nel 2014. La fragranza contiene note di Rosa, Neroli, Iris, Geranio, Eliotropio, Gelsomino, Garofano, Ambra, Anice Stellato, Artemisia, Legno di Guaiaco, Cedro, Miele , Cannella, Salvia, Sandalo, Patchouli, Legno di Agar (Oud), Ylang Ylang, Zibetto, Vaniglia e Muschio Animale.

Rosa Neroli Iris Geranio Eliotropio Gelsomino Garofano Ambra Anice Stellato Artemisia Legno di Guaiaco Cedro Miele Cannella Salvia Sandalo Patchouli Legno di Agar (Oud) Ylang Ylang Zibetto Vaniglia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Aramesh by MariaLux.

Aramesh Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Aramesh di MariaLux, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Aramesh di MariaLux puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Aramesh di MariaLux. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Aramesh di MariaLux rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Puma Jamaica² Man Victoria`s Secret Sexy Sparkle Hot Berry Rosario Flores Almas Zara Ambar Cartier Santos Eau de Sport Liz Claiborne Red Sunset Paolo Gigli Aria Demeter Fragrance Chocolate Covered Cherries Burberry Society CB I Hate Perfume Walking in the Air Ted Baker Ted Baker Woman Limited Editon Amouage The Library Collection Opus IV