Marche » M » Aromatico Speziato « Gruppi Olfattivi

Sideris di Maria Candida Gentile da donna e da uomo

Ho: 3 Vorrei: 1

fumoso
cera d'api
Sideris di Maria Candida Gentile da donna e da uomo Foto Sideris di Maria Candida Gentile da donna e da uomo Foto

Sideris di Maria Candida Gentile è una fragranza del gruppo Aromatico Speziato da donna e da uomo. Sideris è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Maria Candida Gentile. Le note di testa sono Labdano Francese, Zafferano, Incenso, Mirra e Pepe; la nota di cuore è Siderite; le note di base sono Sandalo, Benzoino, Note Legnose e Cera d'Api.

Labdano Francese Zafferano Incenso Mirra Pepe

Siderite

Sandalo Benzoino Note Legnose Cera d'Api

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sideris by Maria Candida Gentile.

Sideris Recensioni

massimilianoMN
massimilianoMN

Picevolmente evocativo,inizialmente secco,evoca un sentiero mediterraneo arso dal sole, sterpi secchi,pian piano che si prosegue il sentiero diventa erboso,si scende verso il mare,odore di incenso e rose gialle, solari, splendide,un'atmosfera piena di benessere.
Poi si prosegue fino al tramonto,sulmare,crepuscolo tenue,sfondo di benzoino e cielo notturno,con la prima stella della sera che brilla.

Sep

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sideris di Maria Candida Gentile, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sideris di Maria Candida Gentile puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sideris di Maria Candida Gentile. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sideris di Maria Candida Gentile rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Speziato
Molton Brown Cool Buchu Police B-Cool Liz Claiborne Curve Chill for Men Pal Zileri Lab i-White Le Jardin Retrouve Decibel from PSS Yachtsman Zanzibar Cuba Paris Cuba Jungle Zebra Joya FvsS: Composition No. 6 Melvita Appetizing Spices Jeanne Arthes Sultane 1001 Nights Intelligent Nutrients Attune CnR Create Sagittarius for Men