Marche » M » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Ambre Ze di Marella Ferrera da donna

Ambre Ze di Marella Ferrera da donna

Ambre Ze di Marella Ferrera è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Ambre Ze è stato lanciato sul mercato nel 2003. Le note di testa sono Cedro della Virginia, Lime e Mela Granny Smith; le note di cuore sono Magnolia, Ciclamino e Fiore di Pesco; le note di base sono Muschio Animale, Bambù e Ambra.

Cedro della Virginia Lime Mela Granny Smith

Magnolia Ciclamino Fiore di Pesco

Muschio Animale Bambù Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ambre Ze by Marella Ferrera.

Ambre Ze Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ambre Ze di Marella Ferrera, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ambre Ze di Marella Ferrera puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ambre Ze di Marella Ferrera. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ambre Ze di Marella Ferrera rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Carolina Herrera 212 Elizabeth Arden Green Tea Revitalize Montale Roses Musk Paul Smith Sunshine Edition for Women Clean Wellness by Clean Harmony Harajuku Lovers Harajuku Lovers Baby Le Labo Rose 31 Max Mara Kashmina Touch Tom Ford White Musk Collection Musk Pure Yves Saint Laurent Parisienne Acqua di Biella Kid Mohair Christopher Joseph Christopher Joseph