Marche » M » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Marcella Wouters di Marcella Wouters da donna

Marcella Wouters di Marcella Wouters da donna

erbaceo

Marcella Wouters di Marcella Wouters è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da donna. Marcella Wouters è stato lanciato sul mercato nel decennio 1980. La fragranza contiene note di Salvia, Mandarino, Lavanda, Cedro, Vetiver, Patchouli, Ambra e Muschio Animale.

Salvia Mandarino Lavanda Cedro Vetiver Patchouli Ambra Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Marcella Wouters by Marcella Wouters.

Marcella Wouters Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Marcella Wouters di Marcella Wouters, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Marcella Wouters di Marcella Wouters puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Marcella Wouters di Marcella Wouters. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Marcella Wouters di Marcella Wouters rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Lacoste Eau de Sport Joop! Jump Jesus Del Pozo Adventure Quasar Alfred Sung Hei Liz Claiborne Curve Soul for Men Azzaro Cockpit Etro New Tradition Bob Mackie Mackie for Men Odori Spigo Roxana Illuminated Perfume Vera April Aromatics Crown Chakra Oil Azzaro Azzaro pour Homme Bois Precieux