Marche » M » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Sissi di Marc de la Morandiere da donna

Sissi di Marc de la Morandiere da donna

floreale giallo
Sissi di Marc de la Morandiere da donna Foto

Sissi di Marc de la Morandiere è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Sissi è stato lanciato sul mercato nel 1992. Le note di testa sono Fiore d'Arancio, Ylang Ylang del Madagascar, Ananas, Note Speziate, Galbano e Calendula; le note di cuore sono Gelsomino, Rosa, Narciso, Mughetto, Violetta e Iris; le note di base sono Vetiver, Sandalo, Muschio di Quercia, Iris, Ambra, Vaniglia, Muschio Animale, Pesca e Lampone.

Fiore d'Arancio Ylang Ylang del Madagascar Ananas Note Speziate Galbano Calendula

Gelsomino Rosa Narciso Mughetto Violetta Iris

Vetiver Sandalo Muschio di Quercia Iris Ambra Vaniglia Muschio Animale Pesca Lampone

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sissi by Marc de la Morandiere.

Sissi Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sissi di Marc de la Morandiere, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sissi di Marc de la Morandiere puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sissi di Marc de la Morandiere. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sissi di Marc de la Morandiere rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Clinique Aromatics Elixir Paco Rabanne Metal Ines de la Fressange Ines de la Fressange 2004 Sylvie No. 7 Hermes Doblis Cacharel Noa Dream Jean Patou L`Heure Attendue Ayala Moriel Schizm Leslie Blogdett Perfume Diaries Santa Barbara Carven Intrigue O Boticario Accordes Harmonia Jean Patou Caline