Marche » M » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

M by Marc de la Morandiere di Marc de la Morandiere da uomo

M by Marc de la Morandiere di Marc de la Morandiere da uomo

M by Marc de la Morandiere di Marc de la Morandiere è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Le note di testa sono Limone, Arancia, Pompelmo, Bergamotto, Cardamomo e Ribes Nero; le note di cuore sono Salvia, Patchouli e Sandalo; le note di base sono Muschio Animale e Ambroxan.

Limone Arancia Pompelmo Bergamotto Cardamomo Ribes Nero

Salvia Patchouli Sandalo

Muschio Animale Ambroxan

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about M by Marc de la Morandiere by Marc de la Morandiere.

M by Marc de la Morandiere Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza M by Marc de la Morandiere di Marc de la Morandiere, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su M by Marc de la Morandiere di Marc de la Morandiere puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare M by Marc de la Morandiere di Marc de la Morandiere. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per M by Marc de la Morandiere di Marc de la Morandiere rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain Vetiver Kenneth Cole Kenneth Cole Black Limited Edition Adidas Adidas Moves Pulse Him Arno Sorel Black Line Tom Ford Italian Cypress Hugo Boss Hugo XY Baldessarini Del Mar Caribbean Yves Saint Laurent Opium Poesie de Chine pour Homme Germaine Monteil Royal Secret for Men Loewe Agua de Loewe Fendi Fendi for Men Cartier Eau de Cartier Concentree Edition Limitee