Marche » M » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Ayako di Marc de la Morandiere da donna

Ayako di Marc de la Morandiere da donna

tuberosa
marino

Ayako di Marc de la Morandiere è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Le note di testa sono Mughetto, Gelsomino e Note Marine; le note di cuore sono Ylang Ylang, Tuberosa e Rosa; le note di base sono Sandalo, Benzoino e Muschio Animale.

Mughetto Gelsomino Note Marine

Ylang Ylang Tuberosa Rosa

Sandalo Benzoino Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ayako by Marc de la Morandiere.

Ayako Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ayako di Marc de la Morandiere, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ayako di Marc de la Morandiere puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ayako di Marc de la Morandiere. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ayako di Marc de la Morandiere rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Givenchy Lucky Charms Avon Be ... Kissable! Anna Sui Dolly Girl Bonjour L'Amour Tommy Hilfiger Tommy Girl Victoria`s Secret Back to Pink Neil Morris Zephyr Flirt! Flirtatious Ulric de Varens Varens essentiel Violette Delicate Crazylibellule and the Poppies Les Garconnes Rose A Saigon Marella Ferrera Marella Ferrera Strenesse Strenesse Gabriele Strehle Sinfonia di Note Petale Rose