Marche » M » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Marc O`Polo Pure Morning Woman di Marc O`Polo da donna

Marc O`Polo Pure Morning Woman di Marc O`Polo da donna

Marc O`Polo Pure Morning Woman di Marc O`Polo è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Marc O`Polo Pure Morning Woman è stato lanciato sul mercato nel 2003. Le note di testa sono Mandarino Verde, Bergamotto, Pompelmo e Pepe; le note di cuore sono Ribes Nero, Fresia e Gelsomino; le note di base sono Ambra, Muschio Animale, Vetiver e Cedro.

Mandarino Verde Bergamotto Pompelmo Pepe

Ribes Nero Fresia Gelsomino

Ambra Muschio Animale Vetiver Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Marc O`Polo Pure Morning Woman by Marc O`Polo.

Marc O`Polo Pure Morning Woman Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Marc O`Polo Pure Morning Woman di Marc O`Polo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Marc O`Polo Pure Morning Woman di Marc O`Polo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Marc O`Polo Pure Morning Woman di Marc O`Polo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Marc O`Polo Pure Morning Woman di Marc O`Polo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Serge Lutens Sa Majeste la Rose Givenchy Into the Blue Issey Miyake L'Eau d'Issey Summer 2007 Femme Alessandro Dell` Acqua Woman In Rose Miya Shinma Feuillage vert Chanel Cristalle Eau Verte Guerlain Liu Six Scents Six Scents Series Two 4 House of Holland: Smell Fragonard Eau de Bonheur mark. mark Earth Princesse Marina De Bourbon Fleur de Lys Lostmarch L’eau de l’Hermine