Marche » M » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Marc O`Polo Pure Green Woman di Marc O`Polo da donna

Marc O`Polo Pure Green Woman di Marc O`Polo da donna

Marc O`Polo Pure Green Woman di Marc O`Polo da donna Foto Marc O`Polo Pure Green Woman di Marc O`Polo da donna Foto Marc O`Polo Pure Green Woman di Marc O`Polo da donna Foto Marc O`Polo Pure Green Woman di Marc O`Polo da donna Foto

Marc O`Polo Pure Green Woman di Marc O`Polo è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Marc O`Polo Pure Green Woman è stato lanciato sul mercato nel 2007. La fragranza contiene note di Peonia, Mandarino e Bergamotto.

Peonia Mandarino Bergamotto

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Marc O`Polo Pure Green Woman by Marc O`Polo.

Marc O`Polo Pure Green Woman Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Marc O`Polo Pure Green Woman di Marc O`Polo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Marc O`Polo Pure Green Woman di Marc O`Polo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Marc O`Polo Pure Green Woman di Marc O`Polo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Marc O`Polo Pure Green Woman di Marc O`Polo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Iceberg Iceberg Effusion Woman Boucheron Boucheron Eau Legere Lubin L`Eau Neuve Egofacto Prends Garde a Toi Nicolas Danila European Gardens Crazylibellule and the Poppies ShanghaiJava Lilas Spiritual Berkeley Square White Tea Yves Rocher Nature Caswell Massey Newport D.S. & Durga Silent Grove Bliss Bliss Sanctuary Green Tea & Jasmin