Marche » M » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Marc O`Polo Pure Green Woman di Marc O`Polo da donna

Marc O`Polo Pure Green Woman di Marc O`Polo da donna

Marc O`Polo Pure Green Woman di Marc O`Polo da donna Foto Marc O`Polo Pure Green Woman di Marc O`Polo da donna Foto Marc O`Polo Pure Green Woman di Marc O`Polo da donna Foto Marc O`Polo Pure Green Woman di Marc O`Polo da donna Foto

Marc O`Polo Pure Green Woman di Marc O`Polo è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Marc O`Polo Pure Green Woman è stato lanciato sul mercato nel 2007. La fragranza contiene note di Peonia, Mandarino e Bergamotto.

Peonia Mandarino Bergamotto

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Marc O`Polo Pure Green Woman by Marc O`Polo.

Marc O`Polo Pure Green Woman Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Marc O`Polo Pure Green Woman di Marc O`Polo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Marc O`Polo Pure Green Woman di Marc O`Polo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Marc O`Polo Pure Green Woman di Marc O`Polo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Marc O`Polo Pure Green Woman di Marc O`Polo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Elizabeth Arden Eau Fraiche Guerlain Aqua Allegoria Mentafollia Serge Lutens Sa Majeste la Rose Benetton Benetton Sport Women Azzaro Blue Charm Valentino Very Valentino Rochas Fleur d`Eau Bill Blass Couture 8 Trussardi Trussardi Action Donna L`Erbolario Neroli Boadicea the Victorious The Exclusives Enduring Demeter Fragrance Dandelion