Marche » M » Agrumato « Gruppi Olfattivi

Marc Jacobs Splash Orange di Marc Jacobs da uomo

Marc Jacobs Splash Orange di Marc Jacobs da uomo

Marc Jacobs Splash Orange di Marc Jacobs è una fragranza del gruppo Agrumato da uomo. Marc Jacobs Splash Orange è stato lanciato sul mercato nel 2006. Marc Jacobs Splash Orange è stato creato da Patricia Choux e Maurice Roucel. Le note di testa sono Mandarino, Neroli e Bergamotto; le note di cuore sono Arancia, Fresia, Rosa Bianca e Menta Acquatica; le note di base sono Fava Tonka, Ambra, Muschio Animale, Legni Bianchi e Muschio di Quercia.

Mandarino Neroli Bergamotto

Arancia Fresia Rosa Bianca Menta Acquatica

Fava Tonka Ambra Muschio Animale Legni Bianchi Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Marc Jacobs Splash Orange by Marc Jacobs.

Marc Jacobs Splash Orange Recensioni

Marc Jacobs Splash Orange by Marc Jacobs 5.00 out of 5 based on 1 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Marc Jacobs Splash Orange di Marc Jacobs, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Marc Jacobs Splash Orange di Marc Jacobs puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Marc Jacobs Splash Orange di Marc Jacobs. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Marc Jacobs Splash Orange di Marc Jacobs rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato
Mexx Mexx Woman L`Occitane en Provence Ruban d'Orange Roccobarocco Mouse Salvatore Ferragamo Tuscan Soul Lili Bermuda Fresh Water Christian Tortu L`Eau de Cologne Maitre Parfumeur et Gantier Eau du Gantier So...? So...? Into the night D.S. & Durga Grapefruit Bronnley Lemon & Neroli Romane Jet 365 City Lights The Organic Pharmacy Organic Glam Citron