Marche » M » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Marc Jacobs Splash Cucumber di Marc Jacobs da uomo

Marc Jacobs Splash Cucumber di Marc Jacobs da uomo

ozonico
acquatico
Marc Jacobs Splash Cucumber di Marc Jacobs da uomo Foto Marc Jacobs Splash Cucumber di Marc Jacobs da uomo Foto

Marc Jacobs Splash Cucumber di Marc Jacobs è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Marc Jacobs Splash Cucumber è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Vera Vanore. Le note di testa sono Foglia di Loto, Cactus e Cetriolo; le note di cuore sono Giglio Tigrato, Fresia e Fiore di Tiglio; le note di base sono Muschio Animale e Legni Bianchi.

Foglia di Loto Cactus Cetriolo

Giglio Tigrato Fresia Fiore di Tiglio

Muschio Animale Legni Bianchi

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Marc Jacobs Splash Cucumber by Marc Jacobs.

Marc Jacobs Splash Cucumber Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Marc Jacobs Splash Cucumber di Marc Jacobs, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Marc Jacobs Splash Cucumber di Marc Jacobs puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Marc Jacobs Splash Cucumber di Marc Jacobs. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Marc Jacobs Splash Cucumber di Marc Jacobs rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Azzaro Azzaro Now Men Mexx Mexx Amsterdam Spring Edition Man Paco Rabanne Ultraviolet Man Aurore Borealis Edition Kenzo Air Intense Fragonard Les Naturelles: Lavande Kiehl`s Forest Rain O Boticario Dimitri Koto Parfums L`Eau de Arthur Pal Zileri Collezione Privata Colonia Purissima Van Gils Classic Cale Fragranze d’Autore Mistero L`Occitane en Provence Calanques