Marche » M » Floreale « Gruppi Olfattivi

Marc Jacobs Gardenia di Marc Jacobs da donna

Marc Jacobs Gardenia di Marc Jacobs da donna

Marc Jacobs Gardenia di Marc Jacobs è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Marc Jacobs Gardenia è stato lanciato sul mercato nel 2007. le note di cuore sono Caprifoglio, Gardenia e Gelsomino; le note di base sono Zenzero, Muschio Animale e Cedro.

Caprifoglio Gardenia Gelsomino

Zenzero Muschio Animale Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Marc Jacobs Gardenia by Marc Jacobs.

Marc Jacobs Gardenia Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Marc Jacobs Gardenia di Marc Jacobs, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Marc Jacobs Gardenia di Marc Jacobs puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Marc Jacobs Gardenia di Marc Jacobs. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Marc Jacobs Gardenia di Marc Jacobs rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Yves Saint Laurent Paris Roses des Vergers Pupa Very Flower Iris Charles of the Ritz Forever Krystle Maitre Parfumeur et Gantier Tubereuse Elizabeth Arden Pretty Renee Jasmine Guerlain Aqua Allegoria Tiare Mimosa Coach Freesia Splash Paul Smith Paul Smith Rose Summer Edition Regency Cosmetics Sultre Dynamite Rachel Jeanne Arthes Cassandra Bleu