Marche » M » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Marc Jacobs Autumn Splash Amber di Marc Jacobs da donna

Marc Jacobs Autumn Splash Amber di Marc Jacobs da donna

speziato leggero
Marc Jacobs Autumn Splash Amber di Marc Jacobs da donna Foto

Marc Jacobs Autumn Splash Amber di Marc Jacobs è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna. Marc Jacobs Autumn Splash Amber è stato lanciato sul mercato nel 2006. Le note di testa sono Zenzero e Anice Stellato; le note di cuore sono Giglio, Ambra e Cassia; le note di base sono Fava Tonka, Benzoino e Legno di Cashmere.

Zenzero Anice Stellato

Giglio Ambra Cassia

Fava Tonka Benzoino Legno di Cashmere

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Marc Jacobs Autumn Splash Amber by Marc Jacobs.

Marc Jacobs Autumn Splash Amber Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Marc Jacobs Autumn Splash Amber di Marc Jacobs, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Marc Jacobs Autumn Splash Amber di Marc Jacobs puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Marc Jacobs Autumn Splash Amber di Marc Jacobs. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Marc Jacobs Autumn Splash Amber di Marc Jacobs rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Kenzo Kenzo Jungle le Tigre Karl Lagerfeld Photo Tiffany Tiffany for Men Comme des Garcons Comme des Garcons Series 2 Red: Carnation Giorgio Armani Onde Mystere Korres Saffron Amber Agarwood Cardamom LR Marcus Schenkenberg Eau de Parfum Cartier Les Heures de Cartier: L`Heure Mysterieuse XII Police Pure Police Pure DNA Homme Roxana Illuminated Perfume Botanical Perfume devoted to Peace, 1st edition UNTITLED UNTITLED No. 1 by Yosh Han Black Phoenix Alchemy Lab The Curator