Marche » M » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Daisy Pop Art Edition di Marc Jacobs da donna

Daisy Pop Art Edition di Marc Jacobs da donna

ozonico

Daisy Pop Art Edition di Marc Jacobs è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Daisy Pop Art Edition è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Foglia di Violetta, Fragola e Pompelmo; le note di cuore sono Gelsomino, Gardenia e Violetta; le note di base sono Note Legnose, Muschio Animale e Vaniglia.

Foglia di Violetta Fragola Pompelmo

Gelsomino Gardenia Violetta

Note Legnose Muschio Animale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Daisy Pop Art Edition by Marc Jacobs.

Daisy Pop Art Edition Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Daisy Pop Art Edition di Marc Jacobs, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Daisy Pop Art Edition di Marc Jacobs puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Daisy Pop Art Edition di Marc Jacobs. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Daisy Pop Art Edition di Marc Jacobs rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Bvlgari Eau Parfumee au The Blanc Nina Ricci Premier jour Lucky Day Monotheme Fine Fragrances Venezia Te Blanco & Riso Hermes Kelly Caleche Acqua di Parma Acqua di Parma Iris Nobile Michael Kors Michael Kors Benetton B. United Jeans Man Hilde Soliani Ti Amo: Iris Boucheron B LR Desperate Housewives Susan Kimora Lee Simmons Baby Phat Dare Me Ulric de Varens Creation N° 13