Marche » M » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Apple Splash di Marc Jacobs da donna e da uomo

Apple Splash di Marc Jacobs da donna e da uomo

Apple Splash di Marc Jacobs da donna e da uomo Foto Apple Splash di Marc Jacobs da donna e da uomo Foto Apple Splash di Marc Jacobs da donna e da uomo Foto

Apple Splash di Marc Jacobs è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna e da uomo. Apple Splash è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Yann Vasnier. Le note di testa sono Pompelmo, Limone di Amalfi e Mela Rossa; le note di cuore sono Gelsomino, Rosmarino e Magnolia; le note di base sono Cardamomo e Coriandolo.

Pompelmo Limone di Amalfi Mela Rossa

Gelsomino Rosmarino Magnolia

Cardamomo Coriandolo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Apple Splash by Marc Jacobs.

Apple Splash Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Apple Splash di Marc Jacobs, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Apple Splash di Marc Jacobs puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Apple Splash di Marc Jacobs. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Apple Splash di Marc Jacobs rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain Champs Elysees Eau de Toilette Hugo Boss Hugo Woman Abercrombie & Fitch 8 Mila Schön Mila Schön Jaguar Jaguar Woman Yves Saint Laurent Baby Doll Honeymoon Limited Edition Mexx XX Very Nice Filles des Iles Floral Pettilant Salvador Dali Laguna Maravilla Benefit Lookin` To Rock Rita Jeanne Arthes Boum Catch Me Jeanne Arthes Boum