Marche » M » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Sun di Marbert da donna

Sun di Marbert da donna

Sun di Marbert da donna Foto

Sun di Marbert è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Sun è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Pompelmo, Mandarino e Melone; le note di cuore sono Gelsomino e Mughetto; le note di base sono Sandalo e Vaniglia.

Pompelmo Mandarino Melone

Gelsomino Mughetto

Sandalo Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sun by Marbert.

Sun Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sun di Marbert, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sun di Marbert puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sun di Marbert. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sun di Marbert rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Laura Biagiotti Tempore Donna Iceberg Fluid Woman Victoria`s Secret Supermodel Mary Kay Bella Belara Byredo Pulp Koto Parfums Hello Kitty Baby Perfume Sanrio Momoberry So...? So...?Exciting Trussardi Light Her Pupa In Case of Love Harajuku Lovers Harajuku Lovers Wicked Style Love Mojo LIVE NOW Inspired by Paris