Marche » M » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Scarf di Marbert da donna

Scarf di Marbert da donna

Scarf di Marbert è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Scarf è stato lanciato sul mercato nel 1993. Le note di testa sono Mandarino, Ribes Nero, Bergamotto, Fiore d'Arancio Africano e Calendula; le note di cuore sono Gelsomino, Geranio, Ylang Ylang, Tuberosa, Muschio di Quercia e Rosa; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo, Patchouli e Vaniglia.

Mandarino Ribes Nero Bergamotto Fiore d'Arancio Africano Calendula

Gelsomino Geranio Ylang Ylang Tuberosa Muschio di Quercia Rosa

Muschio Animale Sandalo Patchouli Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Scarf by Marbert.

Scarf Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Scarf di Marbert, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Scarf di Marbert puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Scarf di Marbert. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Scarf di Marbert rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Molinard Les Orientaux: Chypre d`Orient Giorgio Armani Armani Privé Cologne Eclat de Jasmin Avon Occur! CB I Hate Perfume To See A Flower David Yurman David Yurman Fragrance Sisley Eau du Soir 2008 Giorgio Armani Emporio Armani City Glam for Her Diesel Fuel For Life Femme Roberta di Camerino L`Uomo R Jean Patou Adieu Sagesse Estée Lauder Aliage Cerruti Nino Cerruti Pour Femme